Primi ingressi nel cast della serie Ms. Marvel.

È passato poco più di un anno dall’annuncio della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, il nuovo ciclo di storie che avrà inizio il prossimo novembre con Black Widow. La vera novità di questa fase è il debutto della piattaforma Disney+, che permetterà ai Marvel Studios di espandere la propria narrazione attraverso delle serie televisive prodotte in esclusiva per il servizio di streaming.

Dopo un primo sguardo a The Falcon and the Winter SoldierWandaVision grazie al primo trailer mostrato durante il Super Bowl, siamo in trepidante attesa di scoprire di più sulle serie attualmente in pre-produzione. Tra queste troviamo Ms. Marvel, show incentrato sulla giovane Kamala Khan che negli ultimi anni ha avuto una popolarità sempre maggiore.

Ms. Marvel: il leak di un provino cita i New Avengers e gli Inumani

La produzione della serie inizierà a novembre, e mentre gli studios sono ancora alla ricerca dell’attrice che vestirà i panni della protagonista arrivano online i primi nomi che faranno parte del cast dello show.

Secondo quanto riportato da The DirectJasjit Williams e Saagar Shaikh sono in trattative per interpretare rispettivamente Bruno Carrelli (il migliore amico di Kamala, esperto di tecnologia) e Aamir Khan, fratello della ragazza. Mentre Williams è ancora agli esordi (con solo due film attualmente in post-produzione), Shaikh ha una carriera più lunga, con partecipazioni alle serie Unfair & UglyLiza on DemandAverage Joe.

Ms Marvel casting, Jasjit Williams
Jasjit Williams sarà Bruno Carrelli, migliore amico di Kamala ed esperto di tecnologia
Saagar Shaikh, Ms. Marvel
Saagar Shaikh sarà Aamir Khan, fratello di Kamala

Il casting di alcuni dei personaggi di supporto indica che la produzione è imminente, e prenderà il via tra un paio di mesi presso i Pinewood Studios di Atlanta. Ora, non ci resta che aspettare l’annuncio della protagonista.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento