Nuovi, interessanti rumor sul sequel di Doctor Strange.

La serie più attesa dai fan tra quelle annunciate dai Marvel Studios per la Fase Quattro è senza dubbio WandaVision, che vedrà protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). L’emergenza sanitaria ha bloccato le riprese, ed un rinvio della serie al prossimo anno sembra sempre più probabile, ma oggi arrivano online nuove informazioni che renderanno felici gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel.

WandaVision on Disney Plus: release date, cast and more | TechRadar

Sappiamo da tempo che nella serie WandaVisione avranno dei figli, come successo nei fumetti. Sebbene non si conoscano i dettagli, vedremo una rapida crescita dei due gemelli (nei primi episodi saranno neonati, poi bambini, poi improvvisamente adolescenti) fino a diventare gli eroi WiccanSpeed.

Secondo un rumor riportato da MCU Cosmic, c’è la possibilità che i due gemelli facciano ritorno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel diretto da Sam Raimi che aprirà le porte dell’infinito Multiverso Marvel.

WandaVision: la serie potrebbe uscire comunque nel 2020

Ovviamente si tratta di informazioni non confermate, ma provengono da una fonte solitamente affidabile. La presenza di WiccanSpeed, il ritorno di WandaDoctor Strange, e il debutto di America ChavezFratello Voodoo rendono il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel davvero molto intrigante.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

WandaVision Release Date, Trailer, Cast, Story, and More News | Den of Geek

Lascia un commento