L’attesa ripaga sempre le aspettative!

Sono ormai mesi che non abbiamo più notizie su Eternals, il secondo cinecomic della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a febbraio 2021.

Ad oggi i Marvel Studios, complice la difficile situazione dovuta all’emergenza sanitaria globale, non hanno ancora diffuso materiali promozionali dedicati all’attesissimo film. Ed è su Twitter che Kumail Nanjiani, interprete di Kingo, ha deciso di condividere un messaggio per ringraziare i fan dell’attesa:

So che non ci sono state ancora notizie. Anche io sono all’oscuro, fidatevi. Ma non vedo l’ora, qualunque sarà. Prometto però che ne varrà la pena. Si tratta del progetto più emozionante, divertente, avvincente, esilarante e toccante a cui abbia mai partecipato. Ed è colossale. Non ho mai visto qualcosa di proporzioni simili… Arrivavo sul set e restavo a bocca aperta ogni giorno.

Marvel's The Eternals to star Kumail Nanjiani as a Bollywood star along with a peppy dance sequence - YouTube

Diretto da Chloé Zhao, Eternals arriverà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2021.

Nel cast troviamo Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig).

Questa la sinossi ufficiale:
«Il film introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento