Il personaggio apparso in Doctor Strange apparirà anche nella pellicola su Shang-Chi?

Dopo un lungo blocco delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria globale, la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è recentemente ripartita in Australia, dove il cast e la crew del cinecomic dei Marvel Studios hanno passato un periodo di isolamento di due settimane e ogni giorno si sottopongono più volte al tampone per mantenere la sicurezza sul set.

E proprio in Australia è stato avvistato un altro attore, sempre parte della famiglia dell’Universo Cinematografico Marvel. Stiamo parlando di Benedict Wong, paparazzato in compagnia del protagonista Simu Liu durante una pausa dalle riprese presso il Kogi Korean BBQ.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio di Wong è stato in Avengers: Endgame, quando ha aiutato Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) ad aprire i portali nella battaglia finale contro Thanos (Josh Brolin). Non sarebbe nemmeno il primo collegamento con il mondo dello Stregone Supremo, dopo i rumor degli scorsi giorni relativi alla presenza del dragone Fin Fang Foom, quindi un cameo (o un ruolo più sostanzioso) di Wong nella pellicola sarebbe una gustosa chicca per tutti i fan dell’MCU.

Vi piacerebbe rivedere Wong? Fatecelo sapere nei commenti!

Wong's Exit in 'Avengers: Infinity War' Is Now a Hilarious Meme

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.

Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Fah Lo Suee), Tony Chiu-Wai Leung (il Mandarino), Fala Chen (Leiko Wu), Michelle Yeoh, Ronny Chieng e Florian Munteanu.

Questa la sinossi ufficiale:
«Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili».

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento