La produzione di The Falcon and the Winter Soldier riprende.

Dopo una lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria globale, i Marvel Studios hanno finalmente ripreso la produzione sulla loro prima serie televisiva, The Falcon and the Winter Soldier, originariamente prevista per lo scorso agosto.

Sono arrivati online dei video dal set allestito per le strade di Atlanta, dove si erano tenute le riprese lo scorso inverno. Nei brevi filmati possiamo vedere dei furgoni blindati e la costruzione di un grosso edificio. Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, i protagonisti Anthony MackieSebastian Stan hanno appena terminato le due settimane di quarantena e sono ora pronti a tornare sul set.

The Falcon and the Winter Soldier è il secondo progetto dei Marvel Studios a ripartire dopo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, e verrà seguito da Loki e Occhio di Falco. Nel frattempo, anche la pre-produzione di Ms. Marvel procede a gonfie vele.

Non sappiamo ancora quando la serie arriverà su Disney+, anche se gli studios sperano di riuscire a completare i lavori entro la fine dell’anno. Il punto di forza dell’Universo Cinematografico Marvel è in questo momento la sua debolezza: un universo interconnesso in cui se un progetto viene rimandato, anche tutto il resto seguirà lo stesso destino. Vi terremo aggiornati.

The Falcon and The Winter Soldier: tutto quello che sappiamo sulla serie Disney+

The Falcon and the Winter Soldier è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), insieme a Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e le new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar).

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso ottobre ad Atlanta.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento