I Marvel Studios tornano in pista con il riavvio delle proprie produzioni, l’ultima delle quali è WandaVision.

Il destino dell’Universo Cinematografico Marvel è a rischio a causa dell’emergenza sanitaria globale che ha causato il blocco delle produzioni ad Hollywood e dintorni. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile rinvio di Black Widow e delle serie televisive, ma nel frattempo giungono buone notizie.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è stato il primo progetto dei Marvel Studios a riprendere la produzione, seguito da The Falcon and the Winter Soldier. Ora, grazie ad alcuni post sui social dei membri della crew, sappiamo che anche le riprese di WandaVision sono ricominciate.

Torey Lenart Instagram Story saying "We back!"

Immagine

Immagine

Non sappiamo quando le serie arriveranno su Disney+, né se la produzione proseguirà senza problemi, ma senza dubbio si tratta di un’ottima notizia. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

WandaVision è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione), insieme a Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e le new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

WandaVision sarà la seconda serie televisiva prodotta dai Marvel Studios. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento