Harry Styles apparirà in uno dei prossimi film Marvel?

Harry Styles non è certo un nome che ha bisogno di presentazioni. L’ex membro dei One Direction, ora cantante solista di enorme successo, ha inaugurato la propria carriera cinematografica con una piccola parte in Dunkirk di Christopher Nolan, il film bellico sull’attacco tedesco a Dunkerque uscito nelle sale tre anni fa.

Nelle ultime ore, è stata diffusa la notizia che Styles prenderà il posto di Shia LaBeouf in Don’t Worry Darling, il prossimo film di Olivia Wilde. Ma non è questa la notizia che ci interessa…

Nel riportare la notizia, molti giornalisti lo hanno definito “il suo secondo ruolo al cinema dopo Dunkirk“. Eppure c’è una voce fuori dal coro, l’insider Kris Tapley, che ha pubblicato un Tweet (poi prontamente eliminato):

Il secondo se non contiamo il film Marvel di cui nessuno è a conoscenza.

+

Tapley è lo stesso che aveva anticipato la presenza della superstar WWE Becky Lynch, in uno dei prossimi film Marvel che ancora deve uscire. Per cui, per verificare la veridicità di entrambe le informazioni, bisognerà attendere la release dei cinecomic.

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, ma già qualche mese fa Richard Madden (uno dei protagonisti di Eternals) aveva dichiarato che c’erano molti membri del cast del film ancora non svelati ufficialmente, quindi le probabilità sono abbastanza alte.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Harry Styles in un film Marvel?

Harry Styles: tra droga, One Direction e la fine della storia con Camille Rowe

Lascia un commento