Trapelano online nuovi video dal set di The Falcon and the Winter Soldier.

A causa dell’emergenza sanitaria globale, The Falcon and the Winter Soldier — la prima serie televisiva dei Marvel Studios, che sarebbe dovuta arrivare su Disney+ lo scorso agosto — è stata rinviata a data da destinarsi.

Dopo un lungo stop le riprese sono ricominciate ad Atlanta, dove sono stati ricostruiti i set nelle strade della città e presso i famosi Pinewood Studios. Nelle ultime ore sono trapelati online alcuni video che mostrano Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) correre verso un furgone blindato dove è presente il personaggio di John Walker, meglio conosciuto come U.S. Agent, interpretato da Wyatt Russell.

Secondo i primi rumor sulla trama, il governo americano non accetterà Sam Wilson come erede di Captain America, e sceglierà un proprio candidato per indossare uniforme e scudo a stelle e strisce. Questo candidato sarà John Walker, che prenderà il nome di U.S. Agent. Non sappiamo se Walker sarà un alleato o una minaccia per i protagonisti, ma non vediamo l’ora di scoprirlo!

US Agent Leaked Fight Scene from marvelstudios

The Falcon and the Winter Soldier è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), insieme a Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e le new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar).

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, in arrivo nel 2021. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento