Chris Hemsworth non sta pianificando di lasciare l’MCU dopo il prossimo film su Thor.

Il Dio del Tuono sarà il primo degli Avengers originali a ricevere una quarta pellicola. Questo è stato possibile grazie all’intervento del regista Taika Waititi, che con Thor: Ragnarok ha dato nuova linfa vitale al personaggio (estesa poi ad Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame) e che tornerà dietro la macchina da presa per Thor: Love and Thunder.

Le riprese del quarto capitolo inizieranno il prossimo anno, ma tutto il cast si sta già preparando alla produzione del film. Durante una recente intervista con Elle Man, il protagonista Chris Hemsworth si è lasciato sfuggire un’importante rivelazione: il suo personaggio nell’MCU non ha ancora finito!

Avengers: Endgame, gli sceneggiatori svelano il vero motivo per cui Thor è sopravvissuto nel finale

Dopo aver letto lo script di Thor: Love and Thunder sono davvero eccitato. Ci sarà tanto amore, e tanti fulmini (ride). Sono davvero contento che sia arrivato dopo Avengers: Endgame, che abbiamo l’opportunità di continuare la storia di Thor. Ovviamente non posso dirvi nulla sulla trama, ma se questo può aiutarvi, mi sono divertito a leggere il copione ancora di più che per Thor: Ragnarok. È davvero speciale.

L’intervistatore ha inoltre chiesto ad Hemsworth se ci dobbiamo aspettare un suo ritiro, o un passaggio di torcia a Jane Foster (Natalie Portman) che, come sappiamo, erediterà il potente Mijolnir.

Sei impazzito? Non sto andando in pensione! (ride). Thor è troppo giovane per quello. Ha solo 1500 anni! Posso dire con certezza che Love and Thunder non è un film con cui dico addio al personaggio. Almeno, lo spero.

Insomma, una rivelazione davvero incredibile! Per molti versi, sembra che il personaggio di Thor sia destinato a durare ancora a lungo. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chris Hemsworth: "Mi piacerebbe fare ancora Thor"

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento