Primi aggiornamenti sulla serie dedicata a Jennifer Walters.

Nonostante il rallentamento della produzione di film e serie TV, i Marvel Studios hanno grandi piani per il futuro della Fase Quattro. Con l’arrivo della piattaforma di streaming Disney+ l’Universo Cinematografico Marvel si espande con una narrazione interconnessa che vedrà i nostri supereroi passare dalle pellicole che vedremo sul grande schermo agli show che arriveranno in streaming.

Mentre assistiamo alla ripresa delle produzioni di The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, arrivano online i primi aggiornamenti su una delle prossime serie televisive: stiamo parlando di She-Hulk, lo show dedicato a Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner e conosciuta al mondo come She-Hulk.

She-Hulk: le sceneggiature dello show sono pronte

Deadline conferma che Kat Coiro è stata assunta per dirigere il pilot ed altri episodi della serie televisiva She-Hulk, e servirà come produttrice esecutiva. Lo show sarà scritto da Jessica Gao, una delle scrittrici di Rick and Morty. Le riprese inizieranno a febbraio 2021 presso gli studios di Atlanta, dove sono in corso le riprese di numerosi progetti Marvel.

I precedenti lavori della Coiro (Brooklyn Nine-Nine, It’s Always Sunny in Philadelphia, Modern Family, Dead to Me) suggeriscono che la serie avrà un forte tono comico, come già riportato in passato. I Marvel Studios sono alla ricerca di “un’attrice simile ad Alison Brie” per il ruolo della protagonista, mentre sembra che Mark Ruffalo abbia già firmato per tornare nel ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Al momento, l’unica produzione dell’MCU senza una data di produzione è Moon Knight, che dovrebbe arrivare non prima del 2022.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti, e sui nostri canali social.

She-Hulk: la protagonista avvocatessa dei supereroi? | TV - BadTaste.it

She-Hulk è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Sono in corso i casting per il ruolo della protagonista, Jennifer Walters.

Kat Coiro alla regia su una sceneggiatura di Jessica Gao. Le riprese dello show inizieranno a febbraio 2021.

She-Hulk sarà la sesta serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, in arrivo su Disney+ nel 2022. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento