Il debutto di Ms. Marvel e She-Hulk nell’MCU è sempre più vicino.
L’Universo Cinematografico Marvel si espanderà oltre il grande schermo grazie alla piattaforma di streaming Disney+, sulla quale presto arriveranno serie come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier che saranno al 100% canoniche e in continuity con i film.
Tra le tante serie in produzione troviamo anche Ms. Marvel e She-Hulk, che rappresentano un grande passo in avanti per la rappresentazione femminile nell’MCU. Negli ultimi giorni sono arrivati numerosi aggiornamenti su entrambi i progetti (i primi personaggi di Ms. Marvel e la regista di She-Hulk), mentre oggi arriva online un’importante conferma.
Secondo quanto riportato da OmegaUnderground e The Illuminerdi, sembra che i Marvel Studios abbiano finalmente chiuso i contratti con le due attrici che interpreteranno Kamala Khan aka Ms. Marvel e Jennifer Walters aka She-Hulk.
A questo punto non resta che aspettare un annuncio ufficiale degli studios, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Nel frattempo, vi ricordiamo che le riprese di Ms. Marvel inizieranno a novembre e quelle di She-Hulk a febbraio.
Che ne pensate? Quali attrici vorreste vedere per questi due ruoli?
AGGIORNAMENTO: Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters/She-Hulk.