WandaVision arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno.

Con il lancio della piattaforma di streaming Disney+, i Marvel Studios sperimentano una narrazione interconnessa tra film e serie televisive per la Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. Tra le tante serie annunciate, il progetto più intrigante e atteso dai fan è senza dubbio WandaVision, la serie con Elizabeth OlsenPaul Bettany che riporta in scena i personaggi di Wanda MaximoffVisione dopo gli sconvolgenti eventi di Avengers: Infinity War.

Dopo il blocco totale della produzione a causa dell’emergenza sanitaria, le riprese sono ripartite da pochi giorni e oggi arriva la conferma: con un promo dedicato ai prodotti che arriveranno da qui alla fine dell’anno Disney+ ha annunciato che WandaVision sarà disponibile entro la fine del 2020.

L’annuncio ufficiale è una grande notizia. Erano in molti a pensare che il 2020 sarebbe stato il primo anno dopo oltre un decennio senza nuove uscite dell’Universo Cinematografico Marvel, dopo le ultime voci su un possibile rinvio di Black Widow al 2021. Eppure ecco, totalmente a sorpresa, che WandaVision si classifica come prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+.

Considerando che la seconda stagione di The Mandalorian inizierà il 30 ottobre e finirà all’incirca il 18 dicembre, è lecito aspettarsi che il primo episodio di WandaVision possa essere rilasciato il 25 dicembre, giusto in tempo per passare il Natale con i nostri supereroi Marvel preferiti.

Quanto attendete WandaVision? Fatecelo sapere nei commenti!

Marvel's WANDAVISION Confirmed to Premiere in 2020 on Disney+ — GeekTyrant

WandaVision è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer.

WandaVision sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, in arrivo su Disney+ nel dicembre 2020. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento