Nuovi indizi sulla possibile ripartenza delle riprese di Loki, la serie televisiva con Tom Hiddleston.

Il 2020 non è sicuramente l’anno migliore per i Marvel Studios: i cinecomic previsti per quest’anno, Black Widow ed Eternals, sono stati rinviati e non conoscono ancora il proprio destino, mentre le riprese dei prossimi film e serie TV sono ripartite solo ora dopo mesi di blocchi e ritardi.

Mentre le riprese di The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision si svolgono presso gli studios di Atlanta, dove si spera di finire entro l’anno, destino diverso per Loki: non ci sono notizie ufficiali sulla serie con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni, ma sembra che le riprese siano ricominciate in gran segreto.

Loki: Tom Hiddleston ci parla della nuova serie Marvel - CinemArt Magazine

Alcuni paparazzi hanno confermato che il set di Loki ha ripreso vita negli ultimi giorni, e probabilmente si stanno già svolgendo le riprese al suo interno. Non ci sono “prove” fotografiche, ma questo non significa che le telecamere non stiano filmando.

View this post on Instagram

#loki set.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

Loki è attualmente prevista per la primavera del 2021, ma se i Marvel Studios dovessero andare incontro ad ulteriori problemi o ritardi, ci sarebbe un effetto domino su tutti i prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel. Con i rumor secondo cui Kang il Conquistatore potrebbe svolgere un ruolo importante sia in Loki che in Ant-Man 3, Kevin Feige probabilmente vorrebbe che la serie entrasse in uno slot strategico nel corso della Fase Quattro.

Loki: secondo un rumor la serie potrebbe avere più di una stagione

Loki è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nella primavera 2021. 

Nel cast tornerà Tom Hiddleston (Loki) nel ruolo del protagonista, insieme alle new entry Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sophia Di Martino.

Questa la sinossi ufficiale:
«Il mercuriale villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame».

Kate Herron alla regia su una sceneggiatura di Michael Waldron.

Loki fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento