Red Dagger, amico vigilante di Kamala Khan, potrebbe essere presente nella serie Ms. Marvel.

Dopo mesi di silenzio (in seguito al blocco delle produzioni causato dall’emergenza sanitaria globale), i Marvel Studios tornano velocemente in pista con il riavvio delle riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e The Falcon and the Winter Soldier. Nel frattempo, con uno sguardo al futuro, nei giorni scorsi ne hanno approfittato per annunciare Tatiana Maslany come She-Hulk e i registi di Ms. Marvel.

Proprio a proposito di quest’ultima, la serie Disney+ dedicata alla giovane supereroina pakistana Kamala Khan, arriva la possibile conferma di un rumor pubblicato mesi fa: sembra che nello show possa comparire anche il supereroe Red Dagger, amico ed interesse amoroso della protagonista. Un utente online sostiene di aver sostenuto un provino per la serie mesi fa, senza ricevere risposta, proprio per il ruolo di Red Dagger, il cui vero nome nei fumetti è Kareem.

The MS. MARVEL Series Will Reportedly Introduce Red Dagger and the Inhumans Character Kamran — GeekTyrant

The Illuminerdi aveva già riportato la notizia a febbraio, e questa sembrerebbe essere la conferma definitiva: Red Dagger apparirà nella serie, e noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Vale la pena di notare che a febbraio, ovvero proprio quando si sarebbe svolta questa audizione, The Illuminerdi aveva riferito che Red Dagger sarebbe apparso nella serie Marvel Studios: nulla di ufficiale, al momento, ma gli indizi sembrano puntare in una direzione precisa.

Vi piacerebbe vedere Red Dagger nella serie Ms. Marvel? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Does Jersey City need Ms. Marvel? (Ms. Marvel #25 Review) - Comic Watch

Lascia un commento