Geraldine Viswanathan sarebbe onorata di interpretare Kamala Khan nella serie televisiva Ms. Marvel.
La pre-produzione di Ms. Marvel procede a gonfie vele: la serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ introdurrà la prima supereroina musulmana dell’Universo Cinematografico Marvel, fungerà da reboot per gli Inumani e si collegherà a Captain Marvel 2, che sarà uno dei più grandi film prodotti finora dallo studio.
I casting per il ruolo della protagonista sono ancora in corso, ma sono in molte le attrici a candidarsi attraverso varie interviste. L’ultima di queste è Geraldine Viswanathan, recentemente comparsa in Blockers e Bad Education, che durante un’intervista con Screen Rant ha discusso della possibilità di interpretare Kamala Khan.
Ho letto i rumor online, delle persone mi vorrebbero nel ruolo. Ne sarei onorata! Lei è la mia supereroina preferita, quindi sarebbe davvero fantastico. Ma ho basse aspettative… succederà quello che deve succedere. Sono sicuro che troveranno un’attrice perfetta per Kamala, e sono davvero emozionata all’idea di vedere la serie.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Geraldine Viswanathan come protagonista di Ms. Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!
Ms. Marvel è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Sono in corso i casting per il ruolo della protagonista, Kamala Khan. Nel cast troviamo Jasjit Williams (Bruno Carrelli, migliore amico di Kamala ed esperto di tecnologia) e Saagar Shaikh (Aamir Khan, fratello di Kamala).
Anna Boden, Ryan Fleck, Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia su una sceneggiatura di Brisha K. Ali. Le riprese dello show inizieranno a novembre.
Ms. Marvel sarà la quinta serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, in arrivo su Disney+ nel 2022. Leggi la nostra scheda dedicata!