Interessanti rumor sulla serie Disney+ dedicata al Dio degli Inganni.

Tra le tante serie televisive prodotte dai Marvel Studios che arriveranno prossimamente su Disney+, una delle più attese dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la serie sul Dio degli Inganni che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni dell’iconico villain.

Come anticipato dallo showrunner Michael Waldron e dalla regista Kate Herron, lo show esplorerà diverse linee temporali e svariati angoli del Multiverso, il che significa che vedremo versioni alternative del protagonista. I primi rumor parlano infatti della presenza di Kid Loki, una versione bambina del Dio degli Inganni, e sembra che sia già stato scelto l’attore che lo interpreterà.

Si cerca anche Kid Loki per la serie Marvel di Disney+?

Stando a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, il giovane attore Jack Veal (The End of the F***ing World, Tin Star, La Favorita) è entrato nel cast della serie in un ruolo segreto, probabilmente quello di Kid Loki. La casting call descrive il suo personaggio come “furbo, coraggioso, malizioso e pieno di esperienza”, il che potrebbe davvero riferirsi ad una versione bambina di Loki.

Ovviamente si tratta di informazioni non confermate, quindi vi invitiamo a prenderle con le pinze. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kid Loki nella serie?

Jack Veal Archives - 8FLiX

Loki è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nella primavera 2021. 

Nel cast tornerà Tom Hiddleston (Loki) nel ruolo del protagonista, insieme alle new entry Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sophia Di Martino.

Questa la sinossi ufficiale:
«Il mercuriale villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame».

Kate Herron alla regia su una sceneggiatura di Michael Waldron.

Loki fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento