Nuove informazioni sul debutto di WandaVision, la serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo prossimamente su Disney+.

L’Universo Cinematografico Marvel si espande oltre il grande schermo e sperimenta una narrazione interconnessa grazie alla piattaforma di streaming Disney+, che ospiterà numerose serie televisive prodotte dai Marvel Studios ed in continuità con la storia raccontata nei film. La prima di queste serie sarà WandaVision, che vedrà protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) in una realtà perfetta… in cui niente è come sembra.

Nonostante l’arrivo del trailer ufficiale e delle prime foto, non sappiamo ancora quando la serie debutterà sulla piattaforma. L’ultimo aggiornamento risale allo scorso Investor Day di The Walt Disney Company, dove il presidente Bob Chapek aveva confermato il debutto della serie per il dicembre di quest’anno.

Eppure, grazie ad un codice sorgente di Disney+ scovato dall’insider Charles Murphy, sembra che lo show potrebbe debuttare in streaming già da novembre, in occasione del weekend della Festa del Ringraziamento. La data riportata nel codice segna il 27 novembre 2020 come possibile inizio della serie:

Per conferma, Murphy ha cercato anche nel codice della seconda stagione di The Mandalorian e la data riportata è il 30 ottobre, la stessa annunciata ufficialmente sui social:

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier, dopo il rinvio causato dall’emergenza sanitaria, ora indica il 31 dicembre 2021, che ovviamente si tratta di un segnaposto:

Mentre il codice di Loki indica un generico “2021”:

Ovviamente aspettiamo una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, ma è possibile che la serie venga anticipata per andare incontro al disperato bisogno di nuovi contenuti (e nuovi iscritti) da parte di Disney+. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

WandaVision Trailer Breakdown: Aren't They a Fine Pair? – /Film

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel novembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento