Primi passi nella pre-produzione di Moon Knight.

Negli ultimi giorni i Marvel Studios hanno rotto il silenzio e ci hanno regalato notizie di ogni genere (il trailer di WandaVision, i registi di Ms. Marvel, il casting di She-Hulk, la ripresa della produzione di The Falcon and the Winter Soldier, il rinvio di Black Widow al 2021).

Oggi, The Direct riporta nuove informazioni esclusive: gli studios hanno avviato il processo di casting per Moon Knight, la serie dedicata al personaggio di Marc Spector in arrivo su Disney+ nel 2022. In particolare, la produzione è alla ricerca di un attore francese tra i 20 e i 40 anni per interpretare Jean-Paul DuChamp (conosciuto anche come Frenchie), il migliore amico del protagonista, e un’attrice tra i 20 e i 35 anni per il ruolo di Marlene Alraune, spia operativa e interesse amoroso di Marc Spector.

Moon Knight, Marlene, Frenchie

Non sappiamo ancora chi sarà l’attore che vestirà i panni del protagonista, ma secondo quanto riportato dallo scooper Charles Murphy sembra che gli studios abbiano già scelto gli interpreti di Marc SpectorKamala Khan per Ms. Marvel, e siano solo in attesa del momento giusto per un grande annuncio.

Jeremy Slater sarà lo showrunner della serie; le riprese si terranno il prossimo anno presso i Pinewood Studios, in Inghilterra.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento