Il trailer di WandaVision segna un nuovo record per le piattaforme di streaming.

Dopo mesi di silenzio, i Marvel Studios hanno sorpreso il pubblico di tutto il mondo rilasciando il trailer di WandaVision, la prima serie televisiva dell’Universo Cinematografico Marvel in arrivo su Disney+ entro la fine del 2020 (qui trovate la nostra analisi). Il filmato ha generato moltissimo hype tra i fan e non solo, segnando un nuovo record.

Gli esperti consultati da Deadline hanno analizzato i numeri realizzati da WandaVision: nelle prime 24 ore, il trailer ha ricevuto oltre 53 milioni di visualizzazioni, un vero e proprio record per il filmato più visto di sempre per uno show destinato allo streaming. È stato addirittura paragonato ai trailer dei film Marvel come Iron Man 3 e Avengers: Endgame, che hanno ottenuto all’incirca le stesse visualizzazioni per i loro spot durante il SuperBowl.

WandaVision è rimasta in tendenza sui social network con oltre 302.000 menzioni durante la notte, e si è rapidamente consolidato al secondo posto tra i più guardati del momento su YouTube. Si tratta di numeri altissimi, di gran lunga superiori a quelli ricevuti da altri trailer quest’anno: Black Widow (18 milioni), Mulan (12 milioni), No Time to Die (10 milioni).

Quanto attendete WandaVision? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

WandaVision' Trailer Shows Scarlet Witch, Vision in Disney Plus Show - Variety

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel dicembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento