Blade è il nuovo eroe Marvel ad arrivare in Fortnite.

In attesa del suo ritorno al cinema, i dataminer hanno scoperto che nell’ultimo aggiornamento di Fortnite – Stagione 4 arriverà un nuovo eroe Marvel: stiamo parlando di Blade, il famoso cacciatore di vampiri interpretato sul grande schermo da Wesley Snipes e che sarà nuovamente rivisitato da Mahershala Ali e dai Marvel Studios nei prossimi anni.

La descrizione del personaggio in Fortnite è la seguente:

Conquista il giorno e salva la notte nei panni del Diurno in persona. Metà vampiro, metà umano, 100% sterminatore di succhiasangue. Il costume di Blade è arrivato al Negozio Oggetti insieme al bundle Blade!

La skin di Blade arriva insieme al piccone e al dorso decorativo Spada del Diurno: assegnandoli entrambi si potrà brandire la spada come fosse un piccone, o sfoderarla come al posto di un dorso decorativo. Nel Negozio Oggetti è sbarcato anche il deltaplano Volo diurno, una consegna speciale del mentore di Blade, Whistler.

New BLADE SKIN RELEASE DATE in Fortnite Item Shop! - YouTube

La Stagione 4 di Fortnite – Capitolo 2 sta entrando nel vivo dell’azione, e in attesa dell’arrivo di Galactus è disponibile la MAT Conquista Marvel:

Mentre infuria la Guerra per il Nexus, la Tempesta continua a tormentare l’isola. In Conquista Marvel, dovrai restare all’interno dello scudo anti-Tempesta mentre avanzi con la tua squadra per prendere il controllo degli avamposti lungo il percorso. Ricordate di stare vicini e lottare insieme, perché la Tempesta è più pericolosa che mai! Ottieni punti conquistando e mantenendo avamposti. Inizierai con un superpotere primario casuale e altri poteri di ogni tipo verranno portati dalle comete mentre lottate per il dominio dell’isola.

Marvel Teases Blade Coming to Fortnite

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.