Blade è il nuovo eroe Marvel ad arrivare in Fortnite.

In attesa del suo ritorno al cinema, i dataminer hanno scoperto che nell’ultimo aggiornamento di Fortnite – Stagione 4 arriverà un nuovo eroe Marvel: stiamo parlando di Blade, il famoso cacciatore di vampiri interpretato sul grande schermo da Wesley Snipes e che sarà nuovamente rivisitato da Mahershala Ali e dai Marvel Studios nei prossimi anni.

La descrizione del personaggio in Fortnite è la seguente:

Conquista il giorno e salva la notte nei panni del Diurno in persona. Metà vampiro, metà umano, 100% sterminatore di succhiasangue. Il costume di Blade è arrivato al Negozio Oggetti insieme al bundle Blade!

La skin di Blade arriva insieme al piccone e al dorso decorativo Spada del Diurno: assegnandoli entrambi si potrà brandire la spada come fosse un piccone, o sfoderarla come al posto di un dorso decorativo. Nel Negozio Oggetti è sbarcato anche il deltaplano Volo diurno, una consegna speciale del mentore di Blade, Whistler.

New BLADE SKIN RELEASE DATE in Fortnite Item Shop! - YouTube

La Stagione 4 di Fortnite – Capitolo 2 sta entrando nel vivo dell’azione, e in attesa dell’arrivo di Galactus è disponibile la MAT Conquista Marvel:

Mentre infuria la Guerra per il Nexus, la Tempesta continua a tormentare l’isola. In Conquista Marvel, dovrai restare all’interno dello scudo anti-Tempesta mentre avanzi con la tua squadra per prendere il controllo degli avamposti lungo il percorso. Ricordate di stare vicini e lottare insieme, perché la Tempesta è più pericolosa che mai! Ottieni punti conquistando e mantenendo avamposti. Inizierai con un superpotere primario casuale e altri poteri di ogni tipo verranno portati dalle comete mentre lottate per il dominio dell’isola.

Marvel Teases Blade Coming to Fortnite

Lascia un commento