Nick Fury tornerà in una delle prossime serie Disney+.

Variety ha annunciato che i Marvel Studios sono al lavoro su una serie televisiva dedicata a Nick Fury, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson che ha debuttato al cinema in Iron Man, nel lontano 2008.

Kyle Bradstreet sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie, che arriverà prossimamente su Disney+. Samuel L. Jackson ha interpretato il personaggio per 11 film e due apparizioni nella serie Agents of S.H.I.E.L.D., nel finale della prima stagione. L’ultimo avvistamento di Fury risale alla seconda scena post-credits di Spider-Man: Far From Home, dove si godeva una tranquilla vacanza in un’astronave aliena degli Skrull.

Una serie dedicata a Fury era già stata rumoreggiata un paio di anni fa, quando i Marvel Studios avevano annunciato l’intenzione di produrre degli show connessi all’Universo Cinematografico Marvel, ma solo ora ne arriva l’ufficialità. Non è chiaro che tipo di serie sarà, ma non è da escludere che Fury possa essere protagonista della serie che adatterà Secret Invasion, come trapelato da alcuni rumor.

Ovviamente, vi terremo aggiornati. Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio riservato ai commenti!

Nick Fury Wallpapers - Wallpaper Cave

Lascia un commento