Nuovi, intriganti rumor sulla presenza di Fin Fang Foom e sul misterioso ruolo di Michelle Yeoh.

Dopo mesi di stop dovuto all’emergenza sanitaria globale, la produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli — il film che introdurrà il primo supereroe asiatico (Simu Liu), il vero Mandarino (Tony Chiu-Wai Leung) e un cast composto al 98% da attori asiatici — procede ora a gonfie vele nonostante il rinvio del film al prossimo luglio.

Nelle ultime ore, l’insider Charles Murphy ha svelato delle informazioni esclusive ottenute da una fonte sul set: secondo le indiscrezioni, il set costruito in Australia mostrerà la Valle del Drago Dormiente, dimora dell’alieno mutaforma con l’aspetto di un dragone conosciuto come Fin Fang Foom.

La nostra fonte descrive il set della Valle del Drago Dormiente come una località balneare e collinare con un tempio al suo centro; il greenscreen serve per ricostruire il litorale. Le altre capanne servono ai propri scopi, ma l’altra caratteristica degna di nota è la grande struttura di bamboo conosciuta come il battle dome che è circondato da un’area in cui i guerrieri del villaggio affinano le abilità necessarie a proteggere Fin Fang Foom.

Questi guerrieri scelti hanno dedicato la loro vita nel mantenere a bada ciò che è descritto come un antico male intenzionato a distruggere l’umanità. Ma, a quanto pare, non sono soli nel mantenere dormiente questo male antico. Anche se cercano di nascondere un alieno mutaforma che sembra un drago, potrebbero essere aiutati da un loro drago personale che li aiuta a combattere gli invasori! I guerrieri usano delle lame e degli scudi fatti di scaglie di drago, oltre ad un’altra arma incredibilmente potente: il chi.

Il villaggio è protetto e guidato da un vecchio saggio di nome Huang Bo (già apparso nelle casting call, che descrivevano un uomo tra i 40 e i 60 per il ruolo di uno statista e leader), affiancato dal personaggio interpretato da Michelle Yeoh.

Si tratta senza dubbio di informazioni succulente, che non fanno altro che aumentare il nostro hype per il film. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Shang-Chi: il film potrebbe includere il drago Fin Fang Foom • Cinespression

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2021.

Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Fah Lo Suee), Tony Chiu-Wai Leung (il Mandarino), Fala Chen (Leiko Wu), Michelle Yeoh, Ronny Chieng e Florian Munteanu.

Questa la sinossi ufficiale:
«Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili».

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento