Tutti i dettagli su Marvel’s Spider-Man Remastered, in arrivo nei negozi a novembre.

Insomniac Games ha svelato il primo gameplay ufficiale di Marvel’s Spider-Man Remastered, la versione “restaurata” del videogioco del 2018 Marvel’s Spider-Man che sarà contenuta nelle copie di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition in arrivo nei negozi il 12 novembre 2020 sia per PS4 che per PS5.

Il gameplay ha rivelato il nuovo volto di Peter Parker, uno dei cambiamenti più drastici rispetto alla versione originale.

Marvel's Spider-Man: Remastered on PS5 Recasts Peter Parker

Il regista Bryan Intihar ha spiegato così il cambiamento:

La notizia del giorno è il nuovo volto di Peter Parker che ha sorpreso molti di voi, vi capiamo. Diavolo, pure io ci ho messo un po’ ad abituarmi al nuovo volto. Ma mentre discutevamo il futuro del franchise col passaggio a PlayStation 5 dovevamo trovare qualcuno di più credibile che desse volto alle capacità attoriali di Yuri Lowenthal, che tutti amiamo come Peter, era necessario.

Teniamo al personaggio quanto voi, quindi credeteci se vi diciamo che  non è stata una decisione facile. Come abbiamo fatto durante lo sviluppo del gioco continueremo a leggere i vostri commenti, ascoltarli e  cercare sempre di migliorare ogni aspetto del gioco. Allo stesso tempo, spero che voi vi fidiate della nostra scelta, fatta per il meglio per il futuro del franchise e  per i prossimi obiettivi posti per questo personaggio Marvel tanto amato.

Marvel’s Spider-Man Remastered includerà anche 3 costumi inediti, tra cui quello del primo film The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e una versione quasi interamente bianca del costume di Miles Morales.

Spider-Man Remastered si mostra in 4K e 60fps su PS5; Peter cambia volto!

Nel secondo video vengono mostrati i combattimenti e il movimento per la città a 60 fps, mentre sul PlayStation Blog è stata confermata la presenza dell’audio 3D e di un caricamento quasi nullo all’avvio del titolo.

Lascia un commento