Iman Vellani sarà la protagonista Kamala Khan nella serie su Ms. Marvel.

È Deadline a svelare in esclusiva che i Marvel Studios hanno ingaggiato la giovane Iman Vellani per il ruolo di Kamala Khan, la protagonista della serie Disney+ Ms. Marvel.

Iman Vellani All Set to Star as Lead in Marvel's "Ms. Marvel" Series - ShowbizHO!

L’attrice, 18enne canadese di origini pakistane, ha sostenuto numerosi provini nel corso dell’estate, mentre la decisione finale è stata presa ad inizio settembre.

Kamala Khan è ragazza di sedici anni di origine pakistana, una giovane Inumana del New Jersey che acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità. Le riprese di Ms. Marvel inizieranno a novembre presso gli studios di Atlanta, e il personaggio apparirà poi in Captain Marvel 2 (che, stando ai primi rumor, potrebbe essere un adattamento di Secret Invasion e mostrare la nuova formazione degli Avengers).

Le reazioni delle star

Ms. Marvel: i registi di Bad Boys for Life dirigeranno la serie Marvel per Disney+! | NerdPool

Bisha K. Ali, showrunner della serie Ms. Marvel:

Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner/Hulk:

Kumail Nanjiani, interprete di Kingo in Eternals:

Toronto International Film Festival:

 

Mindy Kaling:

La serie sarà diretta da Meera Menon (Marvel’s The Punisher, The Walking Dead), Sharmeen Obaid-Chinoy (A Girl in the River: The Price of Forgiveness), Adil El Arbi e Bilall Fallah (registi di Bad Boys for Life). Nel cast, insieme a Iman Vellani, troviamo Jasjit Williams nel ruolo di Bruno Carrelli (migliore amico di Kamala ed esperto di tecnologia) e Saagar Shaikh che sarà Aamir Khan, fratello di Kamala.

E voi che ne pensate? Vi piace la scelta di Iman Vellani per il ruolo di Ms. Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!

Serie de 'Ms. Marvel' será protagonizada por Iman Vellani

Lascia un commento