Nuove informazioni sui personaggi secondari della serie dedicata ad Occhio di Falco.

Dopo mesi di silenzio, i fan dell’Universo Cinematografico Marvel sono stati bombardati di notizie nelle ultime settimane. A cominciare dall’uscita del trailer di WandaVision, la ripartenza delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier (dopo lo stop causato dall’emergenza sanitaria), infine l’annuncio delle attrici protagoniste di She-Hulk e Ms. Marvel. Ma la Casa delle Idee non ha intenzione di fermarsi, e ha in cantiere diverse serie che vedremo prossimamente su Disney+.

Una delle più attese è senza dubbio Occhio di Falco, la serie con protagonista Jeremy Renner, la cui pre-produzione procede a gonfie vele in vista dell’inizio delle riprese, previste per questo mese. Nel frattempo, The Illuminerdi ha riportato una casting call che conferma il debutto del personaggio di Maya Lopez, meglio conosciuta con il nome di Echo, supereroina sordomuta (che nei fumetti è stata spesso alleata di Daredevil e ha perfino indossato il costume di Ronin). Il casting ricerca un personaggio “sordo, nativo americano, indigeno e/o latino, atletico e brillante”. Anche l’audizione verrà sostenuta nella lingua dei segni americana.

Meet Echo, Maya Lopez aka the Original Ronin | Marvel

Questa novità va a braccetto con un altro rumor secondo cui Clint Barton diverrà sordo, ed è chiaro che la produzione stia cercando di ampliare più possibile la diversità all’interno del cast.

Non si conosce molto della trama di questa miniserie, ma una cosa però sembra certa: Clint andrà in pensione, e passerà arco e frecce al personaggio di Kate Bishop. Ora resta da vedere se il vecchio Occhio di Falco farà da mentore solo al nuovo arciere o anche ad Echo.

Voi cosa ne pensate? Siete incuriositi dal personaggio di Maya Lopez/Echo? Fatecelo sapere con un commento.

Marvel Studios, Echo di Daredevil potrebbe apparire in una serie TV

Lascia un commento