Il personaggio di Bobbi Morse potrebbe apparire in Occhio di Falco; sarà soggetto a recast?

La pre-produzione di Occhio di Falco, la serie sull’arciere interpretato da Jeremy Renner, procede a gonfie vele in vista dell’inizio delle riprese, previsto per questo ottobre. Dopo la rivelazione della presenza di Madame Masque e del fratello di Clint, Barney Barton, arrivano oggi interessanti novità su un personaggio che apparirà nello show.

Secondo quanto riportato da FandomWire, nella serie in arrivo prossimamente su Disney+ ci sarà anche Bobbi Morse, conosciuta nei fumetti con il nome di Mockingbird. In realtà Bobbi Morse è già apparsa nell’MCU: l’attrice Adrianne Palicki l’ha interpretata per circa tre stagioni di Agents of SHIELD, e doveva addirittura essere protagonista dello spin-off Marvel’s Most Wanted.

Adrianne Palicki vuole tornare ad interpretare Mimo, parla di Marvel's Most Wanted

Marvel Studios sembrano quindi intenzionati a procedere con un recast per il ruolo; nei fumetti, Bobbi Morse è stata anche interesse amoroso di Clint Barton, ma la versione vista nell’Universo Cinematografico Marvel è quella di un uomo sposato con figli. Che ci sia una scappatella in vista per Clint, oppure la Morse avrà un ruolo differente? Vi terremo aggiornati.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Mockingbird is getting her first-ever solo comic, here's a first look and details -Blastr

Occhio di Falco è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nell’autunno 2021.

Nel cast tornerà Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) nel ruolo del protagonista.

Amber Finlayson, Katie Ellwood Rhys Thomas alla regia su una sceneggiatura di Jonathan Igla. Le riprese dello show inizieranno ad ottobre.

Occhio di Falco fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento