Kat Dennings tornerà nel ruolo di Darcy Lewis, vista nei due film su Thor, in WandaVision.

Il primo trailer ufficiale di WandaVision ha portato alle stelle l’hype di tutti i fan; lasciando più quesiti che risposte, il filmato ci ha permesso di dare una prima occhiata a quel che sarà il tono della serie, ai nuovi personaggi come la misteriosa Agnes interpretata da Kathryn Hahn e all’adulta Monica Rambeau di Teyonah Parris, insieme a quello che presumiamo essere un gruppo di agenti dello S.W.O.R.D.

Dalle allegre (e spesso inquietanti) atmosfere da sit-com con tanto di risate registrate si passa bruscamente a toni molto più cupi e drammatici, sottolineando che quanto accade ai due Vendicatori sia frutto di una presumibile realtà distorta e spesso instabile a causa dei ricordi mancanti di Visione (e forse anche di Wanda), che saranno determinanti per lo sviluppo della serie.

WandaVision: Marvel Reveals New Images From Disney+ Series

Più avanti nel trailer, il personaggio della Hahn dice senza mezzi termini a Visione che egli è morto, con sua grande sorpresa. Secondo i primi rumor sulla trama sulla trama, Wanda e Visione stanno vivendo in una realtà alternativa in cui gli eventi di Avengers: Infinity War non hanno rilevanza. Sono sposati, hanno figli e vivono in un piccolo mondo felice in cui Visione ha ancora la Gemma della Mente saldamente incastonata nella sua fronte. Ma sappiamo che c’è molto altro che sta invece accadendo al di fuori di tutto ciò.

Secondo nuove indiscrezioni riportate dall’insider Charles Murphy, la vita perfetta dei due protagonisti esiste solo in una bolla, all’esterno della quale qualcuno sta raccogliendo le parti distrutte di Visione e lo sta rimontando. Quando egli finalmente si ritrova di nuovo tutto intero, scopre che i suoi ricordi non sono intatti; l’androide non ha assolutamente alcun ricordo della sua morte per mano di Wanda (né, a quanto pare, per la maggior parte del tempo dopo il lavoro svolto su di lui da Shuri) e ricade sulle spalle di Darcy Lewis (Kat Dennings) per riempire gli spazi vuoti.

Ricordiamo tutti le battute e l’umorismo di Darcy nelle sue apparizioni in Thor e Thor: The Dark World, anche se non sappiamo bene come questi due personaggi finiscano per incontrarsi. Secondo la fonte, la simpatica stagista (che in una breve scena del trailer vediamo comparire in lontananza insieme a Monica Rambeau e lo SWORD) dovrebbe essere una figura chiave per rimettere in piedi Visione. Sarà lei stessa ad informarlo delle tragiche circostanze della sua morte.

Darcy Lewis (Earth-199999) | Marvel Database | Fandom

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel dicembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento