Con un commento sui social (poi cancellato), Jamie Foxx ha confermato il suo ritorno nei panni del supervillain Electro.

La notizia più sconvolgente della settimana appena trascorsa è quella del ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro, il villain di The Amazing Spider-Man 2, per il prossimo Spider-Man 3 prodotto dai Marvel Studios.

Sebbene non siano ancora chiare le circostanze della sua apparizione (le prime indiscrezioni parlano di disastrose conseguenze di WandaVision, che potrebbero aprire al ritorno di altri personaggi dai precedenti film di Spider-Man), Foxx ha confermato con un post su Instagram (prontamente eliminato) il suo coinvolgimento nel terzo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore ha ripostato lo screen dell’articolo di THR, insieme ad una foto con Tom Holland risalente allo scorso D23 e ad alcune fan art a tema Spider-Verse. È solo un modo per stuzzicare i fan, o potrebbe essere un indizio di ciò che ci attende?

Immagine

Immagine

Jamie Foxx Instagram story

Immagine

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones) e Tony Revolori (Flash Thompson). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese del film inizieranno nell’autunno 2020 presso gli studios di Atlanta.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento