La troupe di The Falcon and the Winter Soldier si sposta verso Praga per ultimare le riprese.

Dopo una lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria globale, i Marvel Studios sono tornati sul set per continuare le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, WandaVision, Loki e, soprattutto, The Falcon and the Winter Soldier.

Quella che doveva essere la prima serie dell’Universo Cinematografico Marvel a debuttare su Disney+ ha incontrato non pochi problemi, tra una produzione travagliata e il doppio rinvio di Black Widow (la cui trama avrà impatto sugli eventi della serie). Il risultato è stato lo slittamento dello show con protagonisti Anthony MackieSebastian Stan, che ora arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2021.

The Falcon and the Winter Soldier Release Date Delayed to 2021 | Entertainment News

Grazie ad alcune foto postate sui social, abbiamo scoperto che le riprese della serie sembrano essere terminate ad Atlanta e si spostano ora verso Praga, dove la troupe avrà ancora due settimane di lavoro da ultimare prima di poter passare alla post-produzione. Non è chiaro se anche i due protagonisti siano già volati verso l’Europa, ma vi terremo aggiornati.

Di seguito le foto:

Immagine

Instagram story

AGGIORNAMENTO: Anche l’agenzia ceca Fandíme Filmu ha confermato la notizia.

I Marvel Studios sono tornati in Repubblica Ceca per le riprese dell’attesissima serie The Falcon and the Winter Soldier. La produzione si terrà nelle strade di Praga dal 6 al 23 ottobre; non sappiamo ancora se i protagonisti ci saranno, ma c’è già un team di stuntman pronti ad indossare i costumi da supereroi e girare nelle strade di Old Town, New City e Lesseter Town. Le riprese si terranno principalmente di giorno, fatta eccezione per alcune notti.

Marvel ode dneška točí v Česku svoji očekávanou minisérii The Falcon and The Winter Soldier. Zatím nevíme, zda se…

Pubblicato da Fandíme Filmu su Martedì 6 ottobre 2020

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento