La grande macchina dei Marvel Studios è pronta a ripartire, e ha tanti progetti per il futuro!

Tutte le produzioni ad Hollywood e dintorni sono state bloccate a causa dell’emergenza sanitaria globale, ma ora che la situazione sembra essere tornata sotto controllo riprendono le riprese di numerosi progetti. Nei giorni scorsi, i Marvel Studios sono tornati in pista riavviando la produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, anche se tutti i progetti subiranno un ritardo rispetto alle loro date iniziali (l’unico ad arrivare in tempo sarà WandaVision a dicembre, come originariamente previsto).

Nel frattempo già si pensa al futuro: lo scooper Christopher Marc ha pubblicato su Twitter la tabella di marcia dei prossimi film che inizieranno le riprese.

Mentre attendiamo la fine dei lavori di Shang-Chi, la cui produzione dovrebbe finire entro i prossimi mesi, il primo a partire sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness questo novembre a Londra. Il film di Sam Raimi sarà poi seguito da due blockbuster nei primi mesi del 2021: parliamo di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, che partirà in Australia tra gennaio e febbraio, e Spider-Man 3, che deve necessariamente aspettare la fine delle riprese di Uncharted della Sony Pictures.

Dopodiché sarà il turno di Ant-Man 3, film che introdurrà Jonathan Majors come Kang il Conquistatore, con una produzione prevista per il giugno 2021 negli studios di Londra e una data d’uscita che mira al 2022 (anche se potrebbe risultare più complicato del previsto). A seguire sarà Captain Marvel 2, che vedrà il ritorno di Kamala Khan e il debutto della nuova squadra degli Avengers.

E per quanto riguarda Black Panther II? Secondo gli ultimi rumor, la Disney starebbe ancora processando la dolorosa scomparsa di Chadwick Boseman, per cui il film potrebbe essere posticipato al 2023 (se non oltre).

Qual è il film della Fase Quattro che aspettate di più? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social!

Lascia un commento