Prime immagini e promo art del merchandise dedicato alla serie WandaVision.

WandaVision sarà non solo la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios a debuttare su Disney+, ma anche il progetto che aprirà la Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. In attesa del suo debutto sulla piattaforma di streaming, sono arrivate online le prime foto di alcuni prodotti del merchandise ufficiale della serie con Elizabeth OlsenPaul Bettany, che torneranno nei panni dei loro personaggi Wanda MaximoffVisione.

L’immagine di Wanda all’interno del televisore anni ’50 è ordinabile qui, mentre quella dedicata ad Halloween è visibile qui. I due protagonisti appaiono inoltre in quest’altra maglietta.

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel novembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento