Le riprese della serie si svolgeranno più tardi del previsto.

La pre-produzione di Occhio di Falco, serie dedicata all’arciere interpretato da Jeremy Renner, procede a gonfie vele: negli ultimi giorni abbiamo scoperto i nomi dei registi e la conferma di Hailee Steinfeld come Kate Bishop, già rumoreggiata durante i mesi scorsi.

Mentre le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli continuano senza sosta e la produzione di The Falcon and the Winter Soldier si sposta a Praga, arrivano novità sulla serie dedicata a Clint Barton. Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, le riprese di Occhio di Falco sono state leggermente posticipate per permettere agli studios di finire i casting e creare un set che sia sicuro per gli attori e per la crew. Inizialmente previste per questo mese, le riprese partiranno ora verso fine novembre, insieme a quelle di Ms. Marvel e di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Hawkeye: svelati i nomi dei registi della serie con Jeremy Renner - Movieplayer.it

Nel frattempo, The Direct riporta in esclusiva nuove casting call della serie; la produzione è alla ricerca di 9 nuovi attori per svariati ruoli.

Misha: Femmina o maschio, tra i 20 e i 40 anni, dell’Est Europa. Parla con un forte accento, è connesso/a alla mafia locale.

Bella: Femmina, bianca, 8 anni. Precoce e sicura di sé, con un grande senso dell’umorismo.

Brady: Maschio, bianco, 9 anni. Energico e dolce.

Heather: Femmina, bianca, americana. 26 anni circa. Furba e intelligente, fa tutto ciò che può per sopravvivere.

Rose: Femmina, 8 anni. Sordomuta, indigena, indipendente, atletica. Piccolo ruolo. L’audizione si svolgerà nella lingua dei segni.

Richard: Maschio, tra i 40 e i 50 anni. Indigeno americano, padre protettivo e guerriero.

Mary: Femmina, tra i 30 e i 40 anni. Tutte le etnie. Altamente qualificata e ambiziosa, molto seria. Ruolo ricorrente.

Detective Sherman: Maschio, 40 anni. Tutte le etnie. Detective di New York City. Ruolo ricorrente.

Alex: Femmina o maschio, tra i 30 e i 50 anni. Buffo ma sincero, ossessionato dalla fantascienza.

Misha potrebbe essere connessa alla Tracksuit Mafia, l’organizzazione criminale che serpeggia tra le strade di New York. HeatherBellaBrady potrebbero essere abitanti del condominio di Clint in città, come nel fumetto Hawkeye: My Life as a Weapon.

Rose, indigena e sordomuta, potrebbe indicare un flashback dedicato ad Echo insieme al padre, Richard, noto nei fumetti come Crazy Horse Lincoln. Il duo potrebbe essere un riferimento agli “Occupy Avengers”, un gruppo di eroi nativi americani formati da Clint durante una delle sue missioni.

Il ruolo di Mary potrebbe riferirsi a Madame Masque o a Bobbi Morse, che secondo i rumor subirà un recasting. Detective Sherman sarà uno dei personaggi ad indagare su Clint, forse sul suo passato come Ronin, mentre Alex è il ruolo al momento meno chiaro.

Clint Barton e Kate Bishop nelle prime immagini di Hawkeye, la serie su Occhio di Falco

Occhio di Falco è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nell’autunno 2021.

Nel cast tornerà Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) nel ruolo del protagonista, insieme alla new entry Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop.

Amber Finlayson, Katie Ellwood Rhys Thomas alla regia, Jonathan Igla come showrunner. 

Le riprese della serie inizieranno a novembre presso gli studios di Atlanta.

Occhio di Falco fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento