In Black Widow potrebbe tornare anche un altro degli Avengers…
La scorsa settimana, i Marvel Studios hanno ufficialmente posticipato Black Widow a maggio 2021 a causa dell’emergenza sanitaria globale. Nonostante ciò, continuano ad arrivare online interviste, dichiarazioni e nuovi dettagli sul film con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
Nelle ultime ore sono stati diffuse nuove indiscrezioni sulla pellicola, provenienti da Amit Chaudhari (un insider che si è rivelato affidabile in passato): secondo quanto riportato, nel film apparirà nientemeno che Clint Barton/Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner.
POTENTIAL SPOILERS from #BlackWidow below:
Heard from a source that an OG #Avenger will appear in the #BlackWidow movie & it's none other than Hawkeye. However, it's still not fully confirmed whether it's a new scene, a flashback scene or a post credit scene. pic.twitter.com/nvFXhBCl0J
— Amit Chaudhari (@5150Aamrit) October 6, 2020
Non è chiaro se sia una nuova scena, un flashback o un’apparizione post-credits, ma l’ambientazione del film tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War è più probabile che l’arciere faccia capolino durante un flashback (magari raccontando i famigerati eventi di Budapest?).
Chaudhari spiega che gli studios sperano di mantenere la presenza di Barton una “sorpresa” fino all’uscita, ma che se le voci si spargeranno in fretta sarà un’impresa molto difficile. Nessuna novità riguardo il presunto cameo di Robert Downey Jr. (si rumoreggiava una sua apparizione tramite una scena tagliata da Captain America: Civil War), ma vi terremo aggiornati.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere il ritorno di Clint Barton in Black Widow?
Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.
Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone.
Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».
Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!