Prime foto dal set di Spider-Man 3, allestito a New York in attesa delle riprese.

Ne abbiamo sentite molte, ultimamente, su Spider-Man 3: il sequel con Tom Holland vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, villain di The Amazing Spider-Man 2 (insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man) per quello che viene definito come “il film che esplorerà le conseguenze del Multiverso post-WandaVision, prima dell’arrivo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness“.

Mentre aspettiamo che le notizie sul film si facciano più chiare (al momento la situazione è molto confusa), arrivano buone notizie: sembra che le riprese di Spider-Man 3 inizieranno il 16 ottobre nel Queens, a New York. Probabilmente si tratta di riprese di seconda unità, dato che Holland è ancora sul set di Uncharted per la Sony Pictures.

Il titolo di lavorazione (N.B.: non il titolo ufficiale della pellicola) è Serenity Now:

Immagine

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones) e Tony Revolori (Flash Thompson). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento