Annunciati l’artbook e il romanzo prequel di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà il 19 novembre nei negozi di tutto il mondo, insieme al debutto della PlayStation 5. Il gioco rappresenta sia un sequel che uno spin-off dell’acclamato Marvel’s Spider-Man del 2018, descritto come “una nuova storia nella vita di Miles con nuove ambientazioni, villain e missioni uniche sparse per New York”.

Per espandere l’universo del gioco, la Marvel ha annunciato l’arrivo del romanzo prequel Marvel’s Spider-Man: Miles Morales — Wings of Fury, il 10 novembre, che racconterà lo scontro tra Miles e l’Avvoltoio, intenzionato a portare una nuova e pericolosa tecnologia sperimentale a New York.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales — Wings of Fury racconta la storia di Miles Morales, mentre affronta il significato di essere Spider-Man. Un problema con la legge porta Miles a dubitare di tutto ciò che lo circonda; quando l’Avvoltoio e la sua complice Starling scatenano la tecnologia sperimentale sulla città di New York, Miles dovrà decidere quale tipo di eroe vuole essere.

Il romanzo sarà seguito dall’artbook ufficiale Marvel’s Spider-Man: Miles Morales — The Art of the Game, in arrivo nel febbraio 2021, la cui copertina mostra un costume molto simile a quello visto nel film d’animazione del 2018 Spider-Man: Un nuovo universo.

Lascia un commento