La descrizione ufficiale dei protagonisti di Black Widow.

Nonostante il rinvio della pellicola a maggio 2021, continuano ad arrivare online nuovi dettagli su Black Widow, il cinecomic con Scarlett JohanssonFlorence Pugh. Su uno dei siti internazionali della Disney è apparsa la descrizione ufficiale dei quattro protagonisti del film: parliamo di Natasha Romanoff (Johansson), Yelena Belova (Pugh), Alexei Shostakov (David Harbour) e Melina Vostokoff (Rachel Weisz).

Natasha Romanoff

Black Widow Movie Arriving After Avengers: Endgame Was 'Liberating' – Exclusive Images | Movies | Empire

Separata dagli ormai divisi Avengers, Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) affronta il sentiero oscuro che l’ha portata a diventare una spia assassina e gli eventi che hanno avuto luogo in seguito. Un po’ a malincuore, si riunisce con un improbabile gruppo di spie che fanno parte del suo passato e condividono con lei una parte fondamentale della sua storia, così come il desiderio di impedire che una forza letale venga innescata. Tuttavia, i suoi sforzi sono minacciati da un assassino mortale le cui eccezionali abilità differiscono da tutto ciò che Natasha abbia mai affrontato.

Yelena Belova/Vedova Nera

Black Widow: Scarlett Johansson goes solo in EW's exclusive images | EW.com

Un prodotto dello spietato programma di formazione della Stanza Rossa, Yelena Belova (Florence Pugh) ha un conto in sospeso con Natasha ed è determinata a risolverlo. Quando si ritrova intrappolata in un mondo pieno di pericolose minacce dietro ogni angolo, la sua unica possibilità di sopravvivenza è forse attraverso una fragile tregua con la persona che incolpa di una vita di tormenti: la Romanoff.

Alexei Shostakov/Guardiano Rosso

New Photo of David Harbour as Red Guardian in Marvel's BLACK WIDOW — GeekTyrant

La risposta della Stanza Rossa a Captain America è un super soldato e spia che ha vissuto una vita di trionfi durante la Guerra Fredda. Gli anni di spionaggio di Alexei Shostakov (David Harbour) sono stati lasciati indietro, ma è ancora considerato l’eroe definitivo. Ama condividere la sua grandezza con chi lo circonda, inclusi gli altri reclusi della prigione russa dove risiede. Nel profondo si sente in colpa per la sua vita da spia, in particolare per Natasha, che ha incontrato molto prima di diventare una Vedova Nera.

Melina Vostokoff/Iron Maiden

Rachel Weisz as Melina Vostokoff in Marvel's Black Widow - The Avengers Foto (43128966) - Fanpop - Page 2

È un’agente di spionaggio altamente specializzato che ha seguito il programma di addestramento della Stanza Rossa quattro volte. Dopo diverse missioni segrete, una delle quali ha coinvolto la giovane Natasha, la Stanza Rossa ha riconosciuto l’intelligenza di Melina Vostokoff (Rachel Weisz), rendendola una delle sue principali scienziate. Decenni di servizio più tardi, Melina è riuscita a prendere le distanze dalla Stanza Rossa, ma quando Natasha si presenterà, dovrà decidere da che parte stare.

Lascia un commento