Jacob Batalon non vede l’ora di lavorare con Jamie Foxx in Spider-Man 3.

Nelle ultime settimane, Spider-Man 3 è diventato uno dei film più chiacchierati del web: dopo la notizia del ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro (villain di The Amazing Spider-Man 2), l’esplorazione del Multiverso e la possibilità di un film in live-action sullo Spider-Verse, i fan attendono con ansia nuove notizie dedicate al terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel.

Gli appassionati non sono i soli ad essere emozionati per il nuovo film; nella lista rientra anche Jacob Batalon, interprete di Ned Leeds, che si è definito entusiasta all’idea di lavorare con Jamie Foxx:

Sono un grandissimo fan di Jamie Foxx. Sono letteralmente cresciuto guardando i suoi film, quindi essere in grado di lavorare con tutte queste persone influenti in questi film è stata una manna dal cielo. Non riesco davvero a crederci… grazie ai film di Spider-Man sto incontrando tutti i miei eroi, da Michael Keaton a Jake Gyllenhaal. Jamie Foxx è un attore eccezionale, accetta ruoli molto diversi e ha un’energia incredibile… può fare qualsiasi cosa. È fantastico sapere che farà parte del nostro progetto. È davvero grandioso.

Jacob Batalon Responds To Spider-Man's Return To The MCU (EXCLUSIVE)

Vi lasciamo con una fan art di Jao Picart, che immagina come potrebbe essere Electro nell’MCU:

Immagine

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones) e Tony Revolori (Flash Thompson). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno questo autunno presso gli studios di Atlanta.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento