Nuova promo art dedicata ai due protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier.

Dopo una lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria globale, i Marvel Studios sono tornati attivi e hanno riavviato le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Loki, Spider-Man 3 e, soprattutto, The Falcon and the Winter Soldier.

In origine la serie con Anthony Mackie Sebastian Stan doveva essere la prima a debuttare sulla piattaforma di streaming Disney+, ma a causa del blocco delle riprese sarà ora WandaVision ad inaugurare la transizione dell’Universo Cinematografico Marvel sul piccolo schermo.

Nel frattempo, mentre le riprese si spostano a Praga, arriva online una nuova promo art che mostra i due protagonisti con i costumi di FalconWinter Soldier, caricata sul sito di merchandise Zazzle.

Il sito ha pubblicato anche una nuova descrizione della serie:

È tempo di indossare il costume: siete arrivati sulla pagina ufficiale di Zazzle dedicata alla serie The Falcon and the Winter Soldier. Ancora devastati dagli eventi di Avengers: Endgame, e in difficoltà a muoversi in un mondo post-Steve Rogers, Sam Wilson (The Falcon) e Bucky Barnes (The Winter Soldier) partono per un’avventura globale. E ora, con la nostra attesissima collezione di merchandise, potrete seguire le orme di Captain America e difendere la nazione dagli sforzi manipolativi di Zemo. Indossate le vostre ali meccaniche o il vostro braccio cibernetico, lanciate il vostro scudo indistruttibile, perché state per iniziare un’avventura incredibile.

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki si mostrano per la prima volta al Super Bowl 2020

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman come showrunner.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento