Gli Illuminati si nascondono tra noi?

Avengers: Infinity War ha avuto il merito di riunire insieme, per la prima volta, la maggior parte dei personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel in un’unica, grande avventura contro il temibile Thanos (Josh Brolin).

E se il finale del film ha visto la vittoria schiacciante del Titano Pazzo, il sequel Avengers: Endgame ha ribaltato le cose, portando i Vendicatori alla vittoria grazie al sacrificio di Tony Stark (Robert Downey Jr.). Durante il funerale del mitico Iron Man, abbiamo visto gran parte dei supereroi omaggiare il Vendicatore di Ferro in una sequenza profondamente toccante… di cui scopriamo oggi nuovi dettagli.

Morgan Stark | Marvel Cinematic Universe Wiki | Fandom

Su Reddit è comparso lo screenshot di una scena eliminata da Avengers: Endgame, in cui vediamo Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) parlare con Black Panther (il compianto Chadwick Boseman) durante il funerale.

C’è chi ipotizza che i due stiano discutendo riguardo la possibilità di guidare una nuova squadra di Vendicatori, ma secondo alcuni i due personaggi potrebbero star organizzando la formazione degli Illuminati, una squadra con l’obiettivo di non far ripetere più eventi tragici del genere.

Con un progetto sugli Illuminati in arrivo al cinema, non c’è da sorprendersi della seconda ipotesi. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e sui nostri canali social!

Lascia un commento