Il prossimo Investor Day si terrà il 10 dicembre.

Le riunioni organizzate da The Walt Disney Company con gli investitori sono spesso luogo di grandi annunci. L’ultima conferenza, ad agosto, ha visto l’annuncio dell’arrivo di Mulan su Disney+ con la nuova formula “Accesso VIP”, mentre in quella precedente è stato dato spazio ad alcuni aggiornamenti sugli originali della piattaforma di streaming.

Come riportato da Business Wire, il prossimo Investor Day dedicato alla sezione di streaming della compagnia si terrà il 10 dicembre alle ore 16:00 (italiane). Ma quali saranno gli annunci?

Falcon and The Winter Soldier set photos show Bucky's new MCU look | GamesRadar+

È possibile che parte dello spazio venga riservato ai Marvel Studios, ultimamente tornati sul set dei prossimi film e serie televisive dopo un anomalo silenzio dovuto all’emergenza sanitaria globale. Probabilmente, al momento della conferenza WandaVision sarà già in onda (si parla di un debutto a fine novembre), per cui la compagnia potrebbe annunciare i dati d’ascolto dello show con Elizabeth Olsen e offrire agli investitori qualche informazioni sulle prossime serie, come la data d’uscita di Loki e The Falcon and The Winter Soldier o i primi dettagli sulla produzione di Ms. Marvel e She-Hulk.

La compagnia potrebbe anche discutere dei dati di streaming di Mulan che, nonostante alcuni report favorevoli, non sembra essere il successo sperato. Soul, il prossimo lungometraggio della Pixar che andrà direttamente in streaming su Disney+, potrebbe ricevere un nuovo trailer. Dal lato Star Wars, siamo certi che la compagnia parlerà approfonditamente della seconda stagione di The Mandalorian e, magari, fornirà qualche aggiornamento sulle serie di Obi-Wan KenobiCassian Andor, entrambe previste per il prossimo anno.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

WandaVision, online una nuova immagine promozionale per la serie Disney+

Lascia un commento