Marvel’s Avengers è finalmente disponibile nei negozi di tutto il mondo, e per festeggiare Crystal Dynamics ha pubblicato un divertente video tutorial con protagonista Hulk.

Il Golia Verde insegna, nel filmato, i migliori modi per spaccare, specialmente i cattivi. Ovviamente, i grugniti di Hulk sono sottotitolati!

Hulk è uno dei protagonisti del gioco, a cui si aggiungeranno Occhio di Falco, Captain MarvelNick FurySpider-Man (in esclusiva sulle piattaforme PlayStation).

State giocando al nuovo titolo di Crystal Dynamics? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Marvel’s Avengers è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One e Stadia. È previsto anche un aggiornamento alle piattaforme next-gen. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Lascia un commento