Nuovi dettagli sui personaggi secondari di Ms. Marvel.

Sebbene inizialmente sia stata presentata come “uno dei progetti futuri”, è chiaro che i Marvel Studios stanno dando una priorità elevata a Ms. Marvel, serie che introdurrà la prima supereroina musulmana nell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo aver rivelato in esclusiva i registi della serie, The Direct riporta oggi nuove casting call per la serie; la produzione è alla ricerca di attori per quattro personaggi secondari, che faranno parte della vita di Kamala Khan.

Sceicco: Maschio, tra i 50 e i 70 anni, mediorientale. È lo sceicco della Moschea locale. Affettuoso, gentile e comprensivo, è sempre pronto ad ascoltare.

Fariha: Femmina, sui 30 anni, sudanese. Intelligente e intimidatoria. È disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole, a discapito di cosa (o chi) si metterà sulla sua strada.

Aadam: Maschio, sui 30 anni, aperto a nazionalità egiziane, sudanesi, arabe e musulmaneÈ un ragazzone; a primo impatto può sembrare fisicamente minaccioso, ma fa ridere ed è molto intelligente.

Zia Ruby: Donna, tra i 50 e i 70 anni, pakistana. Vivace e grintosa, sempre informata, mai a corto di parole.

Ms. Marvel comic silhouette, Ms. Marvel comic

Non siamo sicuri che tutti questi personaggi siano comparsi nei fumetti. Alcuni possono essere più facilmente riconoscibili ai fan dei comics, come lo sceicco locale (probabilmente si tratta dello sceicco Abdullah, che supporta Kamala in diversi aspetti della sua vita), altri sono personaggi non troppo chiari (Aadam potrebbe essere un migliore amico, o un nuovo interesse amoroso). Non ci resta che aspettare l’uscita della serie sulla nostra amata Kamala Khan, che di recente abbiamo visto all’opera nel videogioco Marvel’s Avengers uscito ad inizio settembre.

Siete incuriositi dai quattro nuovi ruoli? Pensate che rispecchieranno ciò che si è visto nei fumetti? Fatecelo sapere con un commento.

Kamala Khan is coming to Disney+ in a Ms. Marvel TV show

Lascia un commento