Anthony Mackie è stato avvistato sul set di The Falcon and The Winter Soldier a Praga.

Dopo essere tornata sul set per circa un mese ad Atlanta, la produzione di The Falcon and the Winter Soldier si è spostata a Praga per finire le riprese lasciate a metà a causa dell’emergenza sanitaria globale. La serie con protagonisti Anthony MackieSebastian Stan doveva essere il primo show prodotto dai Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma di streaming Disney+ (ruolo che spetterà ora a WandaVision), ma ora è chiaro che non arriverà prima della metà del 2021.

Nel frattempo, Fandíme Filmu ha pubblicato online tante nuove foto dal set che confermano la presenza di Anthony Mackie e l’ambientazione della serie:

Immagine

The Falcon and the Winter Soldier Prague Set Photo

The Falcon and the Winter Soldier Prague Set Photo

Il sito ha anche rivelato nuovi dettagli sulla trama della serie:

Le riprese sono iniziate qualche giorno fa. La produzione sta usando alcuni degli stessi set costruiti prima del lockdown, insieme ad aree nuove di zecca. Praga non sarà Praga nello show, ma rappresenterà una cittadina mediorientale (al momento sconosciuta). Una delle location è stata addobbata come se fosse un mercato arabo o qualcosa del genere, mentre le altre rappresentano la Lettonia. Abbiamo visto automobili lettoni a marzo, e ora l’intera strada è diventata un quartiere lettone.

Tra l’isola di Madripoor, gli Stati Uniti, i mercati arabi e ora la Lettonia, le prime informazioni sulla serie sembrano indicare che i due protagonisti vivranno un’avventura davvero globale.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

The Falcon and the Winter Soldier di Disney+ slitta in autunno

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman come showrunner.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento