A Luke Hemsworth piacerebbe interpretare Wolverine.

Nel corso dei prossimi anni, i Marvel Studios dovranno gestire un numero enorme di progetti, dai film e le serie TV della Fase Quattro ai progetti non ancora annunciati ufficialmente. Tra questi rientrano anche i reboot di X-MenFantastici Quattro, tornati a “casa” dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company.

Dopo i flop di X-Men: Dark PhoenixThe New Mutants, ci sarà da attendere un bel po’ prima di vedere di nuovo i mutanti sul grande schermo, ma questo non impedisce a vari attori di candidarsi per i ruoli. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Luke Hemsworth, fratello di Chris (interprete di Thor nell’MCU), che durante un’intervista con ScreenRant ha dichiarato di voler interpretare Wolverine:

Amerei interpretare un personaggio Marvel. Sono cresciuto con loro, ho imparato a disegnare grazie ai loro fumetti, ricalcavo i loro disegni quando avevo 10 anni. Da più grande ho iniziato ad apprezzare anche tante altre cose, come Spawn o specialmente Batman (tra l’altro non vedo l’ora di vedere Pattinson nel ruolo!). E Wolverine! Credo sia uno dei personaggi migliori. Sarebbe un sogno interpretarlo… certo, dovrei farmi crescere un po’ di peli sul petto, ma sarei pronto in caso mi offrissero Wolverine.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Luke Hemsworth nel ruolo di Wolverine?

Lascia un commento