Miles Morales si prepara al suo debutto in live-action nell’MCU?

Dopo le notizie degli ultimi giorni, Spider-Man 3 è diventato senza dubbio il film più discusso tra i fan dell’Universo Cinematografico Marvel: le più grandi testate di Hollywood hanno svelato il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro e la presenza di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, il che rende molto intrigante il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.

Insieme a numerose altre indiscrezioni, arriva oggi un interessantissimo rumor riportato da MCU Cosmic: secondo l’insider, i Marvel Studios e la Sony Pictures avrebbero già ingaggiato un attore per interpretare Miles Morales!

Miles Morales: tutto sul primo Spider-Man afro-americano

La fonte specifica di non sapere se Miles Morales debutterà proprio in Spider-Man 3, ma è l’ipotesi più probabile (trattandosi di una collaborazione tra Marvel e Sony). La sua presenza non dovrebbe stupirci più di tanto, visto la crescente popolarità del personaggio negli ultimi anni che ha portato al bellissimo film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo e all’attesissimo videogioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Sappiamo che Miles Morales esiste già nell’Universo Cinematografico Marvel: in Spider-Man: Homecoming del 2016, il criminale Aaron Davis (Donald Glover) rivela a Spider-Man di avere “un nipotino che abita nel Queens”; esiste anche una scena eliminata in cui Davis lo chiama al telefono. Con il passare degli anni, e dopo il Blip causato da Thanos, è probabile che Miles sia cresciuto e sia ora vicino all’età di Peter Parker nel film, il che lo rende perfetto per un’avventura insieme a Tom Holland.

Ovviamente si tratta di informazioni non confermate ufficialmente; vi terremo aggiornati. Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Miles Morales in Spider-Man 3?

Marvel's Spider-Man: Miles Morales| Giochi PS4/PS5 | PlayStation

Lascia un commento