Daredevil arriva finalmente su Fortnite.

Era uno dei pochi eroi assenti dal Pass Battaglia dedicato ai personaggi Marvel, ed ora è arrivato: stiamo parlando di Daredevil, l’eroe senza paura che oggi arriverà su Fortnite.

Epic Games ha annunciato che il 14 ottobre inizierà la competizione Knock-Out Marvel, con quattro coppe competitive incentrate sulla modalità di gioco. Le sfide cominceranno oggi, mentre il 21 novembre queste quattro coppe condurranno i giocatori nel torneo conclusivo con un montepremi da 1.000.000$. Inoltre, chi parteciperà a tutte le quattro coppe riceverà l’esclusivo deltaplano Guerra per il Nexus.

Per quanto riguarda la modalità Knock-out Marvel, viene descritta da Epic Games come “una variazione sul tema di Operazione: Knock-Out in cui la tua squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. Affronta i nemici con la tua squadra in un combattimento Knock-Out in 4 round. A ciascun round, la tua squadra riceverà un set di poteri diverso per affrontare nemici con abilità corrispondenti”.

Come anticipato poco sopra, la prima coppa prenderà il via il 14 e celebrerà l’avvocato di Hells Kitchen, Daredevil, il cui costume verrà regalato ai vincitori della coppa in anteprima rispetto all’arrivo ufficiale nel Negozio Oggetti (dove sarà a pagamento, ovviamente). Secondo quanto si può leggere sul sito ufficiale di Fortnite:

Questo mercoledì 14 ottobre affronterete la coppa Daredevil, la prima della competizione, per diventare il Demone Guardiano della MAT Knock-Out Marvel.

Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume di Daredevil in anticipo sulla pubblicazione sul Negozio oggetti. Consulta il regolamento ufficiale per maggiori dettagli.

Le prossime tre coppe saranno programmate il prossimo mese. Le annunceremo, insieme a nuovi dettagli, a partire dell’inizio di novembre.

Fortnite Marvel

Lascia un commento