Tra poco più di un mese, il 19 novembre, in Europa avverrà il lancio della nuova PlayStation 5 e, con essa, debutterà anche il videogioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, attesissimo sequel e spin-off del gioco del 2018 Marvel’s Spider-Man. Il titolo di Insomniac Games sarà disponibile anche per PlayStation 4 insieme a Marvel’s Spider-Man Remastered.

Durante il weekend, il team di Insomniac ha annunciato che il gioco è entrato nella fase Gold: si tratta del periodo in cui i lavori sono ufficialmente finiti, e la produzione sistema solamente piccoli bug e glitch diffusi qua e là. L’annuncio è avvenuto con una GIF che omaggia la celebre serie animata sull’Uomo Ragno del 1967, al centro di moltissimi meme (come quello pubblicato dalla stessa Insomniac nel 2018 per annunciare l’ingresso in fase Gold del gioco su Peter Parker):

Insomniac Games ha inoltre mostrato una nuova clip dedicata ai poteri di Miles Morales, come il camuffamento e il tocco paralizzante. Come saprete, Miles ha dei poteri diversi da quelli di Peter Parker, e ciò ha permesso al team di esplorare e aggiungere nuove meccaniche di gameplay in questa avventura.

Potete vedere la clip nel tweet qui sotto:

Lascia un commento