Ecco quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder.

Chris Hemsworth tornerà nei panni del Dio del Tuono per Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Figlio di Odino nell’Universo Cinematografico Marvel, che sarà nuovamente diretto da Taika Waititi. I due sono stati recentemente avvistati in Australia insieme a Natalie Portman, probabilmente per iniziare la pre-produzione del film.

Come confermato oggi da Deadline, le riprese della pellicola inizieranno a gennaio 2021, permettendo così ai Marvel Studios di terminare la produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e di attrezzare il set con la tecnologia Stagecraft. La trama di Thor: Love and Thunder è ancora avvolta nel mistero, ma secondo le prime informazioni la Valchiria di Tessa Thompson sarà apertamente omosessuale, Christian Bale interpreterà un “villain galattico”, e i Guardiani della Galassia torneranno per un piccolo ruolo.

Thor: Ragnarok - Svelato il cameo del regista Taika Waititi

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.

Le riprese del film inizieranno a marzo 2021 presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento