Nuova promo art dedicata ai due protagonisti di WandaVision.

Mentre i Marvel Studios riavviano le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci AnelliLoki e si dedicano alla pre-produzione di Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i fan dell’Universo Cinematografico Marvel attendono con ansia l’uscita della prima serie televisiva, WandaVision, prevista su Disney+ per fine novembre.

Lo show con protagonisti Elizabeth OlsenPaul Bettany mostrerà una realtà in cui Wanda Visione vivono tranquilli in un quartiere di periferia… ma la realtà non è quello che sembra, e i due lo scopriranno presto. In attesa della serie, arrivano online nuove promo art che ritraggono i due titolari in versione anni ’50.

WandaVision Promotional Material Black & White Television

WandaVision Promotional Material Banner

WandaVision Scarlet Witch Looking at Viewer

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel novembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer come showrunner.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento