Un rappresentante di Sony Pictures ha smentito i rumor sul presunto ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield in Spider-Man 3.

Spider-Man 3 è senza dubbio il film più chiacchierato tra i fan dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film vedrà il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, ma nelle ultime ore circolano parecchie indiscrezioni sulla possibile presenza di Miles Morales ed altri personaggi provenienti dai precedenti film su Spider-Man.

La notizia che ha fatto più rumore di tutte è il possibile ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield per il terzo film sull’Uomo Ragno di Tom Holland, voci che al momento non hanno conferme ufficiali né fonti attendibili. ET Canada ha contattato i rappresentanti della Sony Pictures per avere chiarimenti sulla questione, ma la risposta è stata secca:

Quei casting rumoreggiati non sono confermati.

What all 7 live-action Spider-Man movies got right — and painfully wrong | EW.com

È vero che il ritorno di personaggi come Doctor Strange ed Electro potrebbe essere un indizio sul possibile adattamento live-action della storia sullo Spider-Verse sia imminente, ma al momento la situazione è chiara. Ve ne abbiamo parlato ieri sera in questa live su Facebook.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Spider-Man Stars Holland, Garfield & Maguire Unite In Live-Action Poster

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno questo autunno presso gli studios di Atlanta.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento